Excite

Case vacanze a San Salvo: scegliamole online

State progettando una vacanza senza alcun vincolo di orari, all'insegna del mare e relax? Prenotare in anticipo una delle case vacanze a San Salvo, premiata per la tredicesima volta con la bandiera blu, è la risposta a tutte le vostre domande. San Salvo è una località balneare dell'Abruzzo affacciata sul mar Adriatico, con spiagge ampie, lunghe e dorate e una bella pista ciclabile dove poter fare sport senza alcun pericolo. Ecco le migliori offerte in rete, selezionate da siti accreditati.

Affitto.it

Su affitto.it sono inseriti da privati, ogni tipo di unità abitativa della cittadina, diversificati per grandezza e lontananza dal mare.

Vacanze.trovacasa.net

Vacanze.trovacasa.net è un'altro sito dove cercare case vacanze a San Salvo, molto ben strutturato: le varie offerte sono evidenziate per comune d'appartenenza, canone mensile, metri quadrati, numeri di locali e la data di inserimento, ciò per effettuare una ricerca mirata e veloce per trovare la casa ideale per le vacanze. Una volta scelta l'abitazione, si va nella pagina dei dettagli dove è presente anche il numero di telefono del proprietario da contattare.

Immobiliare-case-vacanze.vivastreet.it

Altro sito affidabile per trovare case vacanze a San Salvo, in modo approfondito, è immobiliare-case-vacanze.vivastreet.it. Nella home, in alto a sinistra ci sono tutte le opzioni da compilare, regione, affitti minimi e massimi, numero di persone, tipo di immobile e località, cosìcchè il motore di ricerca si attiva, trovando la residenza adatta ai nostri bisogni. Negli annunci sono presenti sia l'e-mail privata sia numeri di telefono dei proprietari, con la quale prendere contatti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017