Excite

Case vacanze a Tortora (CS)

  • Foto:
  • http://commons.wikimedia.org/wiki/Pagina_principale?uselang=it

Italia o Estero? Quando si parla di vacanze è questa la prima domanda che ci si pone.

Ebbene sì, quando si pensa alle vacanze e al mare è l'estero che subito ci viene in mente. Forse perchè è più "chic", forse è più "glamour", ma per ottenere l'ammirazione e l'invidia di amici e coppie ci si rimette: infatti il nostro BelPaese offre meraviglie inaspettate, tutte da scoprire e ammirare. Prima di visitare le incantevoli spiagge oltreoceano, forse è bene concentrarsi sul nostro vecchio stivale, meta piuttosto ambita dagli stranieri, ma troppo spesso "snobbata" da noi italiani.

Uno dei centri turistici da apprezzate è sicuramente Tortora.

Vediamo allora quali sono le case vacanze più belle a Tortora (CS).

La città:

Tortora è un comune della provincia di Cosenza, ricco di storia, cultura e tradizioni. Oggi diventato uno dei maggiori centri marittimi della regione, è bagnato dal mar Tirreno.

Dove alloggiare:

- A Tortora, zona via Giovanni XXIII, si affittano due case vacanze per famiglia a soli 100 mt dal mare, composte da: 2 camere da letto per un totale di 5 posti letto, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, terrazza e posto auto. L'appartamento è dotato di vari elettrdomestici, quali: tv, lavatrice, stendi biancheria e stoviglie. La durata minima del soggiorno è di 7 giorni ed la tariffa parte da 200 euro a settimana.

- A soli 300 mt dal parco naturale del Pollino, in via lessanddro Volta, si affitta un bellissimo appartamento con due camere da letto, per un totale di 5 posti letto e un bagno. L'appartamento è dotato di: tv, forno, frigorifero, congelatore, lavatrice e asciugacapelli. La tariffa varia da 350 a 800 euro, a seconda del periodo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017