Excite

Catalogo soggiorni e vacanze Kenya: in villaggio turistico a Watamu

  • Foto:
  • Malczyk su Flickr

Se volete trascorrere le vacanze in Kenya avrete la possibilità di scegliere tra tante proposte di tour operator che offrono pacchetti per settimane in bellissimi villaggi turistici fronte mare dotati di tutti i comfort. Nel catalogo dei soggiorni e vacanze, il Kenya è spesso presente in quanto si tratta di una destinazione molto richiesta dai turisti di tutta Europa.

Eden Viaggi

Potrete prenotare il vostro soggiorno in Kenya con Eden Viaggi. Nel catalogo di questo tour operator è presente il Village Watamu Beach che si trova non lontano da Malindi in un’area marina protetta. Questo resort è posizionato direttamente sulla spiaggia e offre camere di diverse tipologie ma tutte arredate secondo il gusto e lo stile locale. Il villaggio dispone di piscina, campo da beach volley e animazione. Il trattamento offerto nel pacchetto per il Kenya è all inclusive. Potete scaricare il catalogo completo delle proposte sul sito Edenviaggi.it.

Swan Tour

Anche nel catalogo Swan Tour è presente il Kenya. I pacchetti offerti da questo tour operator propongono il soggiorno nelle vicinanze di Watamu nel Jacaranda Beach Swan Enjoy, villaggio a 4 stelle che offre camere standard, ville sul mare e un Ocean Suite con vista sull’Oceano Indiano. Questo resort è dotato di piscina con Jacuzzi, palestra, campi sportivi, libreria, negozi e connessione internet Wi-fi gratuita. Per conoscere prezzi e disponibilità per vacanze in Kenya con Swan Tour collegatevi al sito Swantour.it.

Veratour

Anche Veratour propone pacchetti per il Kenya che prevedono soggiorno presso il Vera club Crystal Bay, molto vicino a Watamu all’interno della riserva marina locale e direttamente su una delle spiagge più belle e famose del Kenya. Si può scegliere di alloggiare nelle camere che danno sul giardino o su quelle più vicine al mare. E’ possibile scaricare il catalogo e leggere nel dettaglio le proposte per il Kenya sul sito Veratour.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017