Excite

Catania Milano: scegli un volo low cost

Voglia di visitare la bellissima città di Milano, di shopping sfrenato e movida? Scegli i voli low cost che ti permettono di volare da Catania a Milano a prezzi convenienti.

L'aeroporto di Catania, inaugurato a maggio 2007, è diventato in breve tempo uno dei principali aeroporti italiani e il primo del mezzogiorno, per traffico passeggeri, garantendo voli a medio lungo raggio con destinazioni europee e voli nazionali, fra cui numerosi sono quelli con destinazione verso gli aeroporti di Milano.

La compagnia Easyjet offre voli low cost al solo costo di 82 euro, tasse incluse, nella prima settimana di maggio dall'aeroporto di Catania Fontanarossa a Milano Malpensa.

La combinazione di volo Wind jet e AirOne permette prezzi più vantaggiosi e flessibilità di orario, infatti il costo del volo è di 90 euro, tasse incluse. L'aeroporto di arrivo è previsto sempre a Milano Malpensa.

Allo stesso modo, la compagnia Wind jet permette di essere combinata con la Lufthansa economy per un volo catania milano low cost al costo di 94 euro, tasse incluse, la differenza è la destinazione di arrivo, infatti l'aeroporto è Milano Bergamo Orio Al Serio.

Approfitta delle offerte delle compagnie aeree a basso costo e vola da Catania a Milano per passeggiare nella lussuosa via Montenapoleone, fare shopping nella galleria Vittorio Emanuele II e ammirare l'imponente Duomo di Milano, monumento simbolo della città insieme al Castello Sforzesco, per poi riposarsi gustando piatti tipici nei tradizionali ristoranti del centro storico o ai navigli fra i vecchi barconi e i bar dove si respira un'atmosfera festosa e giovanile.

  • Fonte:
  • flickriver.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017