Excite

Catania Milano voli low cost: tariffe e promozioni

Milano è la seconda città più popolosa d'Italia, dopo Roma, ma anche una delle più ricche sotto il profilo artistico e culturale. Sono numerosi i  monumenti medievali e rinascimentali che si trovano nel centro storico. Il Duomo di Milano, simbolo della città, il Castello Sforzesco, e la chiesa di Santa Maria delle Grazie che accoglie il Cenacolo di Leonardo, patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, sono solo alcuni dei luoghi d'interesse da visitare assolutamente. Scopriamo le migliori offerte da Catania a Milano di voli low cost.

Le compagnie aeree che volano a Catania

Da Catania a Milano i voli low cost sono molti e anche convenienti, basta prenotare con un po' di anticipo il volo di andata e ritorno per il capolugo lombardo e con circa 60 euro si può volare da Catania a Milano con una tariffa low cost. Tra le compagnie aeree che offrono tariffe low cost da Catania a Milano ci sono Wind Jet, Easy Jet, ma anche Alitalia, Air One e Meridiana Economy.

Da Catania a Milano i voli low cost partono ogni giorno con le diverse compagnie, vista l'importanza economica e culturale del capoluogo lombardo, approdo di turisti italiani e stranieri, ma anche meta di soggiorni e brevi viaggi di lavoro, offre servizi e costi molto compatitivi, a partire da 25 euro per tratta. I voli partono dallo scalo di Catania Fontanarossa e arrivano a Milano Malpensa.

L'aeroporto di Milano Malpensa

Le compagnie che partono da Catania e arrivano Milano con voli low cost fanno scalo al principale aeroporto lombardo, Milano Malpensa. L'aeroporto si trova in provincia di Varese, nella splendida cornice del Parco del Ticino. Una efficiente navetta, la Malpensa Express, collega lo scalo internazionale di Milano al centro città in circa 29-40 minuti. Approfitta delle offerte da Catania a Milano con voli low cost e visita la città del Cenacolo leonardesco.

(Foto: Mardiam40/Gabriele su Flickr.com)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017