Excite

Centro Caravan Costantini: noleggio o acquisto camper online

Al contrario di quanto siamo portati a credere non c'è viaggio più confortevole che quello intrapreso in camper. Non ci sono problemi di peso delle valigie, spese aggiuntive per raggiungere l'albergo dall'aeroporto e per l'albergo stesso, e quindi ancora spese per spostarsi nel luogo di destinazione. E poi, vogliamo mettere la libertà di avere un mezzo di trasporto sempre a propria disposizione? Inoltre, viaggiando in più persone, il camper diventa anche un'economica modalità di viaggio.

Certo, acquistarne uno, che sia nuovo o usato, diventa una spesa considerevole. Meglio allora noleggiare un camper per un paio di vacanze almeno, prima di decidersi per l'acquisto, nel caso uno si sia perdutamente innamorato di quest'avventurosa modalità di viaggio. Sul sito del Centro Caravan Costantini, una delle aziende storiche del settore, possiamo fare entrambe le cose. Nella sezione dedicata al noleggio, oltre ai vari modelli disponibili e alle piantine di questi, è possibile vedere un video del mezzo per assaporare già il tipo di soggiorno che ci aspetta.

Si può inoltre consultare un pratico manuale contenente tutte le informazioni indispensabili per noleggiare un camper. Anche questo è disponibile sia in modalità video che scaricabile in formato pdf. Nella sezione per la vendita, il sito del Centro Caravan Costantini, rimanda di volta in volta alle HomePage delle case costruttrici.

Per l'usato invece, disponiamo di un motorino di ricerca utile per ridurre i tempi di consulta e individuare immediatamente la disponibilità di un determinato modello. Di alcuni mezzi in vendita sono anche disponibili una serie di foto prese da diverse angolature che scorrono in slideshow. Tutte le operazioni, sia d'acquisto che di noleggio, si possono portare a termine direttamente sul sito dove a breve sarà disponibile anche il pagamento in carta di credito direttamente online.

(foto © hotel-rimini.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019