Excite

Ceppaloni, al via la sagra della Porziuncola

Parte oggi a Cappaloni la XXVII edizione della sagra della Porziuncola, patrocinata dall’Ente provinciale del turismo di Benevento, dalla Camera di Commercio e dal Comune di Ceppaloni.

Il programma della manifestazione è ricco e prende il via con la tradizionale Fiera della Porziuncola. Questa sera alle ore 19,30 al chiostro di S. Antonio è prevista l’inaugurazione della Mostra fotografica su Ceppaloni, alle ore 20,30, poi, saranno aperti gli stand gastronomici che proporranno un menù da leccarsi i baffi: fusilli, formaggio pecorino doc, capocollo, pane e vino locale.

Anche la giornata di domani sarà ricca di eventi. Gustosi appuntamenti gastronomici e spettacoli musicali de "I Canta Napoli" e della "Paranza Acustica Itinerante".

Per l'intero svolgimento della sagra la Pro Loco proporrà ai visitatori la "Mostra della civiltà contadina e degli antichi mestieri" organizzata in collaborazione con il G.A.L. Partenio Valle Caudina.

Quest'anno la manifestazione è dedicata alla tutela dell'ambiente e alla raccolta differenziata. Proprio per questo verranno utilizzate stoviglie biodegradabili che potranno essere smaltite assieme al cibo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017