Excite

China Airlines, a marzo verranno inaugurati i voli diretti non-stop da Londra

La compagnia di bandiera di Taiwan, China Airlines, si appresta ad aprire un nuovo collegamento. Dal prossimo 28 marzo decollerà infatti il nuovo collegamento diretto non-stop Londra-Taipei della compagnia aerea.

Il nuovo servizio sarà operato tre volte alla settimana utilizzando un Airbus A340-300 di ultima generazione. Come si legge sul sito della compagnia il collegamento 'da e per l'Aeroporto di Heathrow conferma l'impegno di China Airlines sul mercato Europeo e, oltre a garantire ai passeggeri inglesi un collegamento diretto verso l'isola di Taiwan, consente ai passeggeri taiwanesi una maggiore flessibilità di spostamento a Londra e nelle altre destinazioni europee'.

Quello di Londra andrà ad aggiungersi agli altri collegamenti non-stop a Taipei effettuati dalla compagnia, ossia da Francoforte e da Vienna. Gli altri collegamenti della compagnia con l'Europa sono con Amsterdam, i cui voli effettuano scalo intermedio a Bangkok, e con Roma, i cui voli prima di raggiungere Taipei si fermano a Delhi. Con l'inaugurazione di questa nuova rotta non-stop passerà a cinque il numero delle destinazioni europee di China Airlines.

Foto: china-airlines.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018