Excite

CityJet vola da Firenze a Londra City Airport

Dal prossimo 10 gennaio la compagnia aerea controllata dal gruppo Air France Klm, CityJet, darà il via a un nuovo collegamento tra Firenze e Londra City Airport. Per l'occasione la compagnia aerea offre una promozione da non perdere. Si potrà, infatti, volare a 69 euro.

Il volo partirà da Firenze dal lunedì al venerdì alle 13.15, mentre la domenica alle 18.55. Da Londra, invece, la partenza è prevista alle 9.25 dal lunedì al venerdì e la domenica alle 15.05.

Il collegamento Firenze – Londra City Airport sarà operato da aeromobili Avro RJ85, dotati di 95 poltrone in pelle. Christine Ourmières, ceo CityJet ha spiegato: 'Firenze rappresenta una tappa importante nell'ambito della nostra strategia di espansione del network. Inoltre il City Airport è l'aeroporto più centrale e comodo di Londra e sempre più londinesi lo utilizzano per i loro viaggi'. Toon Balm, direttore commerciale Air France Klm per l'Italia, ha aggiunto: 'Una vera e propria nuova opportunità, sia per la clientela business che per quella turistica, per raggiungere velocemente Londra'.

Foto: cityjet.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020