Excite

Come risparmiare sull'hotel quando si viaggia

  • Twitter

Un alloggio di lusso a pochi dollari? Si può grazie a una super offerta dedicata ai giovani. L'hotel Hilton infatti dedica ai ragazzi una tariffa speciale e anche un servizio speciale.

Per i giovanissimi, stanze delle hotel decisamente inedite con letti confortevoli, mini bar e una parete digitale dedicata ai social network. Niente vasca idromassaggio, niente supercomfort, d'alatronde per rendere felici i giovani di oggi basta un letto comodo e la possibilità di interagire con il mondo social. La reception, si chiamerà command center e avrà una parete digitale dedicata ai social media. Non è tutto. Ci sarà la possibilità di acquistare pasti veloci e bibite 24 ore su 24 e un open space suddiviso in diverse zone, che vanno dal lavoro al fitness. Il progetto si chiama Tru by Hilton e partirà prossimamente negli Stati Uniti per poi essere esportata in tutto il mondo, Italia compresa. I costi sono davvero notevolmente inferiori: se infatti normalmente una stanza all'Hilton costa 120 dollari, chi rientra nel moderno progetto può aggiudicarsela con soli 90 dollari.

Saldi al ristorante: diventano realtà

"Questi viaggiatori tendono ad avere aspettative e attitudini simili, il desiderio di socializzare, di personalizzare e un ambiente in grado di favorire esperienze creative, perché i ricordi sono importanti" ha spiegato Alexandra Jaritz, a capo di Tru by Hilton. Le stime sul piano di lavoro per il futuro sono altissime, si pensa infatti che si possa creare un mercato all'interno del quale possano confluire circa 18 milioni di clienti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017