Excite

Compagnie aeree Milano Catania, voli di linea e voli low cost

Catania, città tra le più affascinanti della Sicilia per i suoi innumerevoli paesaggi, gode di un centro storico che è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco. L'Aeroporto di Catania-Fontanarossa, servito sia da compagnie di linea che low cost, è il sesto aeroporto italiano per numero di passeggeri e conta numerose destinazioni nazionali e internazionali. Ecco una panoramica delle compagnie aeree che effettuano voli Milano Catania.

Alitalia

La compagnia di bandiera italiana Alitalia propone numerosi voli, ogni giorno, dagli aeroporti di Milano, sia Malpensa che Linate, fino all’aeroporto Fontanarossa di Catania. I voli sono sia diretti, senza nessuno scalo, sia con uno scalo intermedio, precisamente a Roma Fiumicino, i costi sono abbastanza contenuti ed è possibile, prenotare il proprio volo online. Inoltre, inserendo i propri dati e quello del volo scelto si può acquistare comodamente il biglietto tramite internet, sul sito dell’Alitalia.

Meridiana

La compagnia aerea Meridiana effettua voli da Milano Linate a Catania, a prezzi minori rispetto ad Alitalia. Sul suo sito internet è possibile prenotare il volo e visionare le tariffe che includono iva, tasse governative e aeroportuali, mentre escludono i servizi opzionali: bagaglio da stiva se a pagamento, eccedenza bagaglio, bagagli speciali e assicurazione di viaggio. Inoltre, gli acquisti effettuati online tramite carta di credito o  bonifico bancario sono soggetti a un diritto amministrativo di emissione pari a 3 euro per passeggero.

Low cost

I grandi risparmiatori saranno felici di sapere che le compagnie aeree low cost effettuano voli confortevoli dagli aeroporti di Milano a quello di Catania, a costi irrisori, comprensivi di tasse. Il volo, senza alcuno scalo, dura in media 1 ora e 50 minuti. Il biglietto può essere acquistato comodamente sul sito edreams.it.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017