Excite

Compagnie marittime con navi per la Tunisia

  • mega-viaggi.it

Traghetti per la Tunisia con Grandi Navi Veloci

Per chi preferisce le rotte di mare a quelle aeree, ecco le principali compagnie con navi per la Tunisia. Grandi Navi Veloci salpa dal porto di Genova con destino Tunisi il mercoledì e il sabato alle ore 18. Mentre tutti i giovedì alle ore 22. 24 ore circa la durata del viaggio.La compagnia offre viaggi in traghetto per Tunisi anche dallo scalo di Civitavecchia e da quello di Palermo. Nel primo caso la partenza è il venerdì alle 20 e l'arrivo è previsto il sabato alle 19:30 circa. Da Palermo invece, la partenza è prevista il sabato alle ore 10:00; arrivo a Tunisi lo stesso giorno alle 19:30. Grandi Navi Veloci offre una tariffa ridotta del 50% per bambini da 2 a 15 anni. È inoltre previsto uno sconto del 35% su biglietti a/r emessi contemporaneamente.

I collegamenti per Tunisi di Grimaldi Lines

Sempre con partenza da Civitavecchia e da Palermo ci sono poi i traghetti di Grimaldi Lines. Da Civitavecchia tutti i giovedì, mentre dallo scalo siciliano il martedì e il sabato. Grimaldi Lines offre inoltre traghetti per Tunisi con partenza da Trapani. Ogni martedì alle 23:30, arrivo la mattina dopo alle 06:30 circa.

Traghetti da Genova per la Tunisia con CoTuNav

CoTuNav (CTN), infine, offre collegamenti marittimi per la Tunisia dal porto di Genova ogni sabato alle ore 18. Anche qui è previsto una riduzione del 50% rispetto alla tariffa standard per bambini da 2 a 16 anni. La durata del viaggio è di 22 ore circa. Due in meno che con Grandi Navi Veloci, se proprio avete fretta!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017