Excite

Con Top Secret Hotel si soggiorna in alberghi di lusso a prezzi convenienti

'Top Secret Hotel' è la nuova formula lanciata dal sito di prenotazioni viaggi Lastminute.com attraverso la quale è possibile soggiornare in hotel di lusso a 4 e 5 stelle con risparmi fino a 75 per cento. Con 'Top Secret Hotel' si prenota l'albergo conoscendone solo la categoria, ma non il nome che verrà svelato solo a prenotazione effettuata.

A quanto pare questo tipo di formula non spaventa i vacanzieri. Sono sempre di più, infatti, gli utenti che per godere di prezzi vantaggiosi sono disposti a prenotare una struttura senza conoscerne il nome. Si ritiene che anche in Italia verrà registrato il trend positivo del mercato inglese e di quello francese, dove la formula è diffusa già da anni.

Fino al 16 marzo Lastminute.com ha deciso di lanciare una promozione speciale 'Top Secret Hotel', ossia strutture a 4 e 5 stelle a soli 57 euro. Gli hotel in promozione si trovano in tutta Italia e in Europa. Stefano Ravani, BtoC Country Leader di Lastminute.com Italia, ha spiegato: 'Questa iniziativa segnala una chiara tendenza nel settore e mostra un cambiamento radicale nelle abitudini di viaggio. Gli italiani non programmano più le vacanze con mesi di anticipo, ma tendono a prenotare pochi giorni prima della partenza, anche senza conoscere il nome dell'hotel al momento dell'acquisto. Con i 'Top Secret Hotel' i turisti possono soggiornare in hotel di alta gamma (4 e 5 stelle) con sconti fino al 75 per cento, il lusso diventa veramente alla portata di tutti'.

Foto: it.lastminute.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018