Excite

Continua la promozione “Tutto incluso” per i traghetti della Snav

Continua l’offerta e continuano i vantaggi per chi sceglie le navi Snav grazie alla promozione “Tutto Incluso”, e viaggiare verso la Sardegna e la Sicilia conviene sempre di più. Continuano anche le offerte Snav per la famiglia con la promozione “Happy Family” e per chi parte in camper o in moto sono sempre valide le promozioni “Happy Camper” ed “Happy Moto”.

I traghetti Snav per la Sicilia e per la Sardegna offrono ai viaggiatori tutti i comfort delle navi da crociera, a partire dal servizio di ristorazione, oltre a disporre di cabine attrezzate, bar, sala giochi, cinema, sala Sky tv e tanto altro ancora, per rendere comodo e piacevole il viaggio a bordo delle navi Snav.

La promozione, rivolta ai viaggiatori che, per vacanza, o per motivi di lavoro hanno scelto di recarsi in Sicilia e in Sardegna, consente di portare con sé un mezzo di trasporto, l’automobile o la moto, verso la destinazione prescelta pagando tutto in un’unica soluzione.

È infatti possibile, ad esempio, con soli 22 euro, viaggiare per Olbia sui traghetti per la Sardegna con incluso nella tariffa la presenza di un passeggero più auto o moto al seguito. I traghetti per la Sicilia, invece, collegano il porto di Palermo alle città di Napoli e Civitavecchia, e la tariffa è a partire da 35 euro, ma in ogni caso, è necessario affrettarsi nella prenotazione perché le offerte sono a disponibilità limitata.

 (foto © http://digitalbob.files.wordpress.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020