Excite

Corsica Sardinia Ferries, a bordo anche con Fido

La compagnia di navigazione Corsica Sardinia Ferries dà a tutti i cani la possibilità di viaggiare a fianco del proprio padrone evitando di dover essere rinchiusi in un canile di bordo. I fedeli amici a quattro zampe potranno accedere alle sale pubbliche tranne che nelle aree ristorante.

I proprietari dei cani dovranno prenotare il passaggio, avere sempre a portata di mano guinzaglio e all'occorrenza museruola. Su molte navi è allestita l'apposita zona igiene animali, ossia l'angolo dei bisogni. Anche altri animali domestici di piccola taglia potranno viaggiare tenuti in gabbiette a cura del proprietario e trasportati gratuitamente. Ogni animale dovrà essere provvisto di un Certificato di Vaccinazione e di Buona Salute non superiore a tre mesi dalla data di rilascio.

La compagnia è nata el 1968, con il nome di Corsica Line, grazie all'imprenditore corso Pascal P. Lota. Da 40 anni le navi gialle e blu attraversano il Mediterraneo e collegano la Sardegna e la Corsica ai porti italiani e francesi. Mission della compagnia è assicurare i collegamenti con Corsica e Sardegna durante tutto l'anno, offrendo ai passeggeri un servizio attento e curato, nel rispetto delle più severe norme di sicurezza e al miglior rapporto qualità/prezzo. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona, Livorno e Piombino e la Sardegna da Livorno e Civitavecchia.

Foto: corsica-ferries.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017