Excite

Costa Crociere e le offerte per Natale

La famosa compagnia Costa Crociere pensa già al Natale e presenta offerte davvero interessanti per il Mediterraneo, il Golfo Persico, l'Oceano Indiano, i Caraibi.

Con la nave Costa Romantica si può navigare verso Madacascar, Réunion, Seychelles e Mauritius e trascorrere diciassette giorni in completo relax 'tra spiagge bianche, natura lussureggiante e un mare incontaminato'. Chi opterà per questo suggestivo viaggio potrà usufruire di uno sconto di 800 euro a cabina. Su Costa Luminosa, con uno sconto di 300 euro a cabina, si può navigare verso Dubai ed Abu Dhabi. Sul sito web di Costa Crociere si legge: 'Una crociera di nove giorni per avventurarsi nel deserto e scoprire la cultura da mille e una notte, o semplicemente rilassarsi e rigenerarsi nell'esclusiva Samasara SPA'.

Optando per la Roulette Costa si risparmierà per le crociere vero Dubai e Abu Dhabi e si avrà una partenza a sorpresa: il 19 dicembre su Costa Deliziosa o il 20 dicembre su Costa Luminosa. Sempre con la Roulette Costa si potrà trascorre il Natale in crociera con soli 495 euro per nove giorni. Su Costa Pacifica si navigherà verso Tunisi, Malta, e la Grecia di Olimpia e Corfù, mentre su Costa Concordia si navigherà verso Barcellona, Malaga, Cadice e Casablanca. Infine sarà possibile scegliere la nave Costa Mediterranea e navigare verso le Antille, la Repubblica Dominicana e le Isole Vergini; oppure scegliere Costa Atlantica e navigare verso le Bahamas, la Florida e le Antille.

Foto: costacrociere.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019