Excite

Costa Crociere, Gioca d'Anticipo: la nuova offerta per risparmiare fino a 250 euro

Con l'arrivo del nuovo catalogo dedicato a tutte le partenze da novembre 2014 ad aprile 2016, Costa Crociere promuove anche la sua nuova tariffa, Gioca d'anticipo, che permette di risparmiare sino a 250 euro a persona (oltre alle offerte classiche) per chi prenota entro determinate date. Ma come funziona?

Crociere d'inverno, le destinazioni più gettonate: Caraibi ed Emirati Arabi

Promossa anche tramite la nuova campagna di spot televisivi e attraverso internet, Gioca d'Anticipo è nientemeno che uno sconto, una formula di early booking che si va a unire a quelle già presenti nella compagnia, non solo quelle dedicate a sposi e famiglie, ma anche i più classici “Prenota Subito” o “Miglior prezzo del giorno”. Per poterne usufruire basterà, proprio come dice il suo nome, andare in agenzia o, comunque, prenotare la vacanza tramite il portale costraextra.it, in determinati intervalli di tempo.

Ad esempio, entro il 31 ottobre 2014 si potranno avere sconti per partenze dal 1 dicembre in poi, entro il 15 febbraio per quelle dopo il 16 marzo e così via, seguendo gli schemi di date proposti sia nel sito che nel nuovo catalogo con le rotte dei prossimi 18 mesi. Il risparmio sarà, ovviamente, proporzionale a disponibilità, tempistiche e tratta e permetterà, così, d'incrementare il numero dei passeggeri a bordo della flotta che, a inizio novembre, vedrà arrivare una nuova nave, la Costa Diadema.

Il settore delle crociere sembra non avvertire la crisi, anzi, è, forse, uno dei rami turistici in continua crescita: la Clia (Cruise Lines International Association) ha, infatti, stimato, che negli ultimi 10 anni il numero dei passeggeri transitati è cresciuto del 77%, arrivando a quota 21,3 milioni (contro i soli 12 milioni di un decennio fa). Concentrato sopratutto in Europa, questo genera, al momento, 117 miliardi di dollari e un'occupazione per quasi 900mila persone provenienti da ogni angolo del mondo.

Si tratta di dati destinati ad aumentare grazie, anche, a promozioni e offerte, come questa nuova Gioca d'Anticipo proposta da Costa Crociere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017