Excite

Costa Crociere, il Mar Rosso novità dell'inverno

Per l'inverno 2010/2011 la compagnia Costa Crociere presenta una novità, meravigliose crociere di 8 giorni nel Mar Rosso. Da novembre 2010 a marzo 2011, con l'itinerario 'Coralli e antichi Tesori', sarà possibile visitare Egitto, Giordania e Israele a bordo di Costa Marina e Costa Allegra.

Gli ospiti delle due navi potranno ammirare Il Cairo, le piramidi, Menfi, Luxor, Petra, Masada. L'itinerario partirà dall'estremità meridionale della penisola del Sinai, a Sharm el Sheik e proseguirà verso le attrazioni archeologiche dell'Egitto e della sua Valle dei Re. Passerà poi in Giordania, con la visita della città di Petra e alla fortezza di Masada nel Mar Morto.

Costa Crociere è la prima compagnia di navigazione italiana e la quinta nel mondo, dedicata all'attività crocieristica. La nave Costa Marina dispone di 383 cabine, di cui 8 suite con balcone privato; 3 ristoranti; 4 bar; 3 vasche idromassaggio, 2 piscine, di cui una per bambini; un centro benessere con palestra, sale trattamenti e sauna; un percorso jogging esterno; un teatro, un casinò e una discoteca; Squok Club con PlayStation Entertainment. La nave Costa Allegra dispone di 399 cabine di cui 13 suite, 10 con balcone privato; 3 ristoranti di cui uno, il Ristorante Club Amalfi, a pagamento, su prenotazione; 6 bar; 2 vasche idromassaggio, 2 piscine, di cui una per bambini; una Caracalla Spa, un centro benessere con palestra, sale trattamenti e sauna; un percorso jogging esterno; un teatro, un casinò e una discoteca; Squok Club con PlayStation Entertainment.

Foto: costacrociere.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018