Excite

Costa Crociere pronta a presentare la sua nuova nave

Con il nuovo anno la Costa Crociere lancerà la sua nuova nave, la Costa Deliziosa. La nave, costruita da Fincantieri a Marghera (Ve), ha già affrontato la prima traversata in mare, durante la quale hanno avuto luogo le prove che hanno verificato il corretto funzionamento di impianti, apparecchiature e motori. In occasione del suo lancio la Costa Deliziosa ospiterà la 17esima edizione de "I Protagonisti del Mare".

Il tradizionale appuntamento annuale si svolgerà dal primo al 5 febbraio. Sarà una minicrociera di cinque giorni, che partirà da Venezia diretta a Savona, con tappe a Napoli e Livorno. "I Protagonisti del Mare" è l'evento dedicato ai migliori Agenti di Viaggi partner di Costa. Quest'anno sono attesi almeno 1.500 agenti provenienti da Europa, Asia, America, Africa e Oceania.

Il battesimo ufficiale avrà luogo a Dubai il 23 febbraio 2010, nel corso della Grande Crociera Inaugurale della nave, in partenza il 5 febbraio da Savona. Come sottolinearo da un comunicato della Costa Crociere, si tratterà del primo battesimo di una nave da crociera in una città araba.

Foto: costacrociere.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019