Excite

Costa Crociere strizza l'occhio alla bellezza

Dedicarsi un rilassante break in mezzo al mare e tornare non solo rilassati, ma anche più belli? Non è un sogno, ma è quello che può accadere concedendosi una vacanza sulla nave Costa Pacifica, della famosa compagnia Costa Crociere, grazie al contributo della nota azienda L'Oréal Paris.

Proprio L'Oréal Paris, infatti, inaugura il suo primo flagship store a bordo di Costa Pacifica. Si tratta di uno spazio pensato per rispondere alle esigenze di ogni tipo di bellezza: trattamenti viso, capelli, uomo, solari e un'area esclusiva dedicata al make up.

Il direttore generale di Costa Crociere, Gianni Onorato, ha fatto sapere: 'Sono convinto che la nostra clientela proveniente da tutto il mondo apprezzerà la scelta di abbinamento di due marchi così prestigiosi e internazionali'.

La nave Costa Pacifica, anche detta 'nave della musica', dispone di 1.504 cabine di cui 91 nell'area Samsara Spa, 521 con balcone privato, 58 suite con balcone privato, 12 suite all'interno dell'area Samsara Spa. Gli ospiti, poi, possono assaporare le prelibatezze offerte dai 5 ristoranti, di cui due a pagamento su prenotazione, e usufruire dei 13 bar di cui un Cognac & Cigar Bar e un Coffee & Chocolate Bar. La nave, inoltre, dispone di 4 vasche idromassaggio, 4 piscine di cui due con copertura semovente, una per bambini e Toboga. La Samsara Spa si distende lungo 6mila mq ed è divisa su due piani; al suo interno si trovano una palestra, le terme, la talassoterapia, la sauna, il bagno turco, il solarium UVA. A completare l'offerta di Costa Pacifica, il campo polisportivo, il teatro su tre piani, il casinò, la discoteca, il simulatore di Gran Premio, la sala di incisione musicale e l'area PlayStation World.

Foto: costacrociere.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019