Excite

Costa Crociere, torna il Festival del Tango Argentino sul mare

La compagnia Costa Crociere, in collaborazione con l'Associazione Culturale Tango Torino, ha organizzato il 'Quinto Festival del Tango Argentino sul mare', un evento dedicato in particolar modo a tutti gli amanti del tango.

La Costa Magica, che partirà da Savona il prossimo 10 novembre per una crociera di 8 giorni alla volta di Tunisia, Baleari, Spagna e Francia, ospiterà il Festival. A bordo della nave ci saranno tre coppie di ballerini professionisti di fama internazionale: Sebastian Arce e Mariana Montes, Marcela Guevara e Stefano Giudice, Damian Rosenthal e Celin Ruiz. Durante il giorno questi ballerini professionisti terranno corsi di ballo gratuiti per diversi livelli di esperienza. La sera, invece, i maestri si esibiranno negli ambienti più suggestivi della nave. A conclusione del Festival i ballerini professionisti daranno vita a un grande spettacolo nel teatro Urbino.

Prima della partenza gli ospiti di Costa Magica potranno iscriversi ai corsi. Le iscrizioni sono a numero chiuso. Tutti gli aderenti ad associazioni/scuole di tango argentino, previa esibizione in Agenzia di Viaggi della tessera di appartenenza potranno usufruire di prezzi speciali. La crociera, che partirà da Savona, toccherà Civitavecchia, Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia.

Foto: costacrociere.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020