Excite

Crociera a Capo Nord con Costa Crociere

Un mare azzurrissimo tra le coste frastagliate dei fiordi norvegesi, a perdita d'occhio fino al punto più settentrionale del Mondo: questa è la crociera a Capo Nord, una delle tante offerte di Costa Crociere: una vacanza ricca di fascino alla scoperta di paesaggi incontaminati e bellezze della natura, con itinerari mozzafiato a prezzi inimitabili.

    CostaCrociere.it

Le offerte di Costa Crociere

Scegliere una crociera a Capo Nord è uno dei modi più affascinanti di trascorrere una vacanza in uno dei luoghi più belli del nord Europa. Costa Crociere propone una serie di soluzioni ed offerte vantaggiose per crociere in Europa del Nord, con partenza da Amsterdam o Copenhagen e tappe nelle maggiori città che si affacciano sui bacini settentrionali. Le partenze sono previste a partire da giugno a bordo delle navi ammiraglie Costa Deliziosa e Costa Neo Romantica.

Le offerte

  • Il Regno della Luce: è una delle crociere più economiche. Partenza prevista dal porto di Amsterdam il 5 giugno 2012 per 12 giorni e 11 notti a bordo della nave Costa Deliziosa. Prezzo a partire da 1.975 euro a persona in cabina interna (2.289 euro con vista mare): volo A/R Milano-Amsterdam, pensione completa e trasferimenti inclusi. Tappe previste: Amsterdam, Andalsnes, Honningsvag, Tromso, Leknes, Trondheim, Hellesylt, Geiranger e Bergen, tra le coste frastagliate dei fiordi della Norvegia fino a Capo Nord. La stessa crociera con partenza prevista il 13 agosto sempre dal porto di Amsterdam costa a partire da 2.325 euro a persona.
  • Oltre Capo Nord: si spinge ancora più a nord. Partenza prevista dal porto di Copenhagen il 26 giugno 2012 per 15 giorni e 14 notti a bordo della nave Costa Neo Romantica. Prezzo a partire da 2.335 euro a persona in cabina interna (2.845 euro con vista mare e 4.425 euro per la suite): volo A/R Milano-Copenhagen, trasferimenti e pensione completa inclusi. Tappe previste: Copenhagen, Andalsnes, Tromso, le isole di Ny Alesund, Magdalena fjord e Longyearbyen, e poi Honningsvag, Hammerfest, Hellesylt, Geiranger e Bergen, lungo tutta la costa norvegese. Un emozionante tour dei fiordi norvegesi fino al mitico Capo Nord inondato dai ghiacci.

    CostaCrociere.it

Come scegliere una crociera con Costa Crociere

Come scegliere una crociera a Capo Nord con Costa Crociere? Basta recarsi in un'agenzia viaggio o consultare il sito web CostaCrociere.it per un preventivo gratuito: sono disponibili tutte le soluzioni, gli itinerari, le navi e le promozioni in corso, con uno sconto medio del 25% sul prezzo di listino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018