Excite

Una crociera alle Canarie?

E' un po' come un piccolo sogno, ma a portata di mano: una crociera alle Canarie. In realtà sono tante le possibilità e le offerte che ci possono portare fin oltre le colonne d'Ercole, verso questo bellissimo ed esotico arcipelago spagnolo di poco al largo dalla costa del nord dell'Africa.

Tre proposte

Vediamo insieme qualcuna di queste interessanti proposte per una meravigliosa vacanza. Incominciamo con la Costa Deliziosa, di Costa Crociere: si tratta di dodici giorni di viaggio con partenza dal porto di Civitavecchia (Roma) e soste a Savona, Barcellona, Casablanca e infine Tenerife, alle Canarie. Sul ritorno si passa invece da Madeira e Malaga. Offerta per l'estate: una cabina doppia a 550 euro a passeggero; qualità del servizio e varietà dell'animazione sono da sempre i fiori all'occhiello della compagnia.

Genova, Barcellona, Funchal (in Portogallo), arrivo a Tenerife; e quindi Casablanca, poi Malaga, Civitavecchia e infine ritorno nel capoluogo ligure; questo è invece il tragitto proposto da MSC Crociere per un totale di dodici giorni di viaggio anche in questo caso. Il prezzo per una cabina parte da 1200 euro a testa, ma sono molte le offerte last minute della compagnia: si possono controllare su www.msccrociere.it.

Una crociera alle Canarie viaggiando con Royal Caribbean, infine, partendo da Malaga, comprende anche il volo di andata e ritorno da Milano o da Roma verso la città spagnola e dura in totale otto giorni, passando per Madeira e per Lanzarote, ovviamente verso Tenerife. Il costo del biglietto è infine di 644 euro a passeggero.

Vacanza esotica

Vale insomma la pena di visitare, almeno una volta nella vita, il paradiso terrestre delle Canarie: natura, paesaggi incontaminati, un mare meraviglioso sono i particolari del luogo che più colpiscono il turista. E una crociera alle Canarie può senza dubbio diventare una occasione di svago e soprattutto di grande relax.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019