Excite

Crociera sul Mediterraneo: guida alle offerte

  • B.Roveran (Flickr)

Settembre e Ottobre sono due dei mesi maggiormente gettonati per la prenotazione di una crociera sul Mediterraneo, sia per il clima sia perché i prezzi scendono, anche grazie alle numerose offerte che si possono trovare online, come alle agenzie viaggi. Vediamo qualche esempio di dove, secondo la meta, spingerci se abbiamo lasciato che le nostre ferie si sviluppassero in questi due mesi.

Costa Crociere: 8 giorni e 7 notti per un tour tra Spagna – Francia

Se siete amanti delle crociere ma, al tempo stesso, avete voglia di vedere il mondo salpare a bordo della Costa Magica è ciò che fa per voi: con questa crociera, infatti, avrete modo di visitare alcune zone della Spagna e della Francia, prima di fare rientro in Italia presso Civitavecchia, a Roma, luogo dal quale parte e torna la nave.

Il tour comprende otto giorni e sette notti: dopo la partenza da Civitavecchia la nave si dirige verso Napoli, dove sosta e fa scalo per 10h prima di partire per un’intensa giornata di navigazione durante la quale potrete distrarvi tra la piscina e la parte ginnica della nave oppure intorno ad un tavolo, gustando deliziosi manicaretti.

Il quarto giorno, ancora per 10h la nave farà scalo a Palma di Maiorca prima di partire alla volta di Valencia e Marsiglia. Una breve sosta a Savona, tornando in Italia, prima di terminare il suo viaggio verso il rientro al porto di Civitavecchia. E’ possibile trovare la seguente offerta, ma bisogna correre, a partire da 698€ e le uniche date rimaste sono, al momento, il 17 e il 24 Settembre.

Con MSC Crociere: un ottobre da favola!

Se le vostre vacanze sono a Ottobre o se, per quel mese, avete deciso di prendervi una settimana di ferie la MSC Crociere sicuramente è quello che fa per voi giacché organizza una crociera sul mediterraneo con partenza da Genova che vi porterà dalle Baleari alla Spagna, alla Francia, passando per Tunisi dove si fermerà per 5h prima di ripartire alla volta di Palma di Maiorca luogo dove sosterà per almeno un giorno prima di portarvi sulle splendide coste di Barcellona.

La Crociera, diversamente dalla prima mostrata, ha un costo minoritario se prenotata in fretta poiché si può trovare posto a un prezzo minimo di 605€.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017