Excite

Crociera Nilo agosto: proposte Francorosso e Alpitour

  • Malex su Flickr

crociera nilo agosto

Se il vostro sogno è imbarcarvi su una nave da crociera e percorrere il fiume Nilo alla scoperta delle più belle località egiziane, troverete ancora delle disponibilità per le partenze di agosto e settembre. Tra i maggiori tour operator che propongono vacanze sul più noto e mitologico fiume d’Egitto ci sono Francorosso e Alpitour.

Crociera Nefertari

La crociera sul Nilo di agosto offerta da Francorosso è la 'Nefertari' che vi permetterà di salire a bordo della ‘Grand Princess’, uno dei battelli più eleganti che solcano le acque del Nilo.  Si tratta di una nave spaziosa e ben curata, all’interno della quale potrete prendere il sole, rilassarvi in piscina o in palestra, degustare bevande, deliziarvi con il buffet di cibi internazionali o divertirvi nel lounge bar trasformato in discoteca ogni sera. La crociera Nefertari prevede tappe a Luxor,Esna, Edfu, Kom Ombo, Assouan, Abu Simbel e al Cairo. 7 notti in pensione completa hanno prezzi a partire da 1300 euro a persona circa. La tariffa include anche volo da Milano + volo interno + 3 notti in hotel al Cairo + trasferimenti.

Crociera Tebe

Alpitour propone invece una crociera sul Nilo denominata ‘Tebe’ effettuata con la Lady Sophia, una nave sobria ma dotata di tutti i comfort. Il pacchetto comprende 4 notti in motonave più 3 notti a Il Cairo, il tutto in pensione completa con spostamenti e visite comprese nel prezzo. Le tariffe per il mese di agosto partono da 1300 euro a persona, incluso volo a/r dall’Italia.

Dove prenotare una crociera sul Nilo

Le crociere sul Nilo, come i normali pacchetti di viaggio, possono essere prenotate sia sul web che nelle agenzie di viaggio. Se avete deciso di utilizzare le rete per acquistare la vostra vacanza non fermatevi alla prima proposta ma fate un confronto su più siti in modo da trovare la proposta più conveniente a parità di servizi offerti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017