Excite

Crociere in Africa, il modo migliore per visitare il Continente nero

Le crociere in Africa sono la modalità di vacanze che almeno una volta nella vita vanno sicuramente provate. Il continente africano è pieno di angoli meravigliosi da mostrare e farsi ammirare. Le compagnie crocieristiche in ogni momento dell'anno offrono crociere nel Mediterraneo che toccano l'area del Nord Africa, oppure crociere che solcano le viscere africane come quelle sul Nilo. Altre proposte turistiche molto apprezzate sono le crociere in Sud Africa che raggiungono luoghi estremamenti affascinanti come Mozambico, Madagascar o Kenya.

MSC Crociere vi porta in Sud Africa

A bordo di una delle sue navi da crociera più lussuose MSC Crociere, attraverso MSC Melody, offre la possibilità di prendere parte ad un crociera di 19 giorni che oltre a toccare alcune delle località della parte meridionale del continente africano, ovvero Sud Africa, Namibia, Senegal, vi permetterà anche di visitare la Spagna (Tenerife) e il Portogallo (Madeira) prima di fare ritorno in Italia, a Genova. La partenza è da Milano, in aereo fino a Città del Capo, da dove parte la navigazione. I prezzi vanno da 1.600 euro per la cabina interna fino a 2.300 euro della suite.

Mediterraneo da scoprire con Costa Crociere

Tanto affascinante a sud quanto a nord, il continente africano offre bellezze e paesaggi mozzafiato a tutte le latitudini. Il versante del Nord Africa e l'area del Mediterraneo in generale è molto gettonato tra le offerte delle compagnie croceristiche. Costa Crociere propone una crociera che tocca l'Egitto, l'Oman e gli Emirati Arabi, guidandovi alla scoperta delle culture dell'area del Mediterraneo orientale. Il costo delle crociera, della durata di 18 giorni ed in partenza da Savona, è di 1.525 euro.

Sulle acque del Nilo

All'ombra delle piramidi, tra una sfinge e il profilo di un faraone, la crociera sul Nilo è una delle vacanze più affascinanti che ci siano. La piena immersione nella storia e nella civiltà egiziana viene vissuta a bordo di una crociera sul fiume egiziano organizzata da diversi operatori turistici. Uno di questi è Francorosso che propone crociere sul Nilo di 8 giorni con soggiorno in Egitto a partire da 1.200 euro, compreso il trasferimento in aereo fino a Il Cairo in partenza dall'Italia.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017