Excite

Crociere Cost Concordia: per esplorare e scoprire tanti nuovi mondi

Vogliamo andare alla scoperta del Mar Rosso, fare una capatina a Dubai e negli Emirati Arabi, tuffarci nello splendido mare dei Caraibi o più semplicemente un viaggio culturale nel Mar Mediterraneo, non ci resta che prediligere le varie crociere che la Cost Concordia ci propone. A bordo possiamo scegliere di vivere una giornata rilassante o tuffarci nelle tante attività proposte.

Mete in tutto il mondo

Tra le crociere proposte da Cost Concordia possiamo preferire di andare a visitare le più belle capitali dell'Atlantico. Con la Costa Pacifica si parte da Savona ed in 11 giorni tocchiamo i porti di Montecarlo, Spagna, Portogallo, Inghilterra fino ad arrivare all'antica città marittima di Kiel. I costi partono da 875 euro. Se preferiamo le lunghissime spiagge bianche ed il mare turchino optiamo tra i vari itinerari delle perle Caraibiche con Costa Mediterranea e Costa Luminosa.

Con la Costa Classica si raggiungono le coste di Dubai, Oman e degli Emirati Arabi. Tra le escursioni c'è la visita del suq di Mutrah o la moschea di Jumeirah, un esempio di moderna architettura islamica. Da ammirare Fujiarah Khor Fakkan (Emirati Arabi Uniti) dove oltre ad ammirare le acque cristalline è possibile intraprendere un tour verso le oasi, attraverso le dune ed a bordo di un fuoristrada. Il costo parte da circa 1500 euro fino a circa 2500 a seconda della cabina scelta.

Per ammirare il nostro Mar Mediterraneo, la culla della civiltà, si parte da Savona fino a Barcellona e poi Palermo con i suoi monumenti arabi, normanni e bizantini. Si prosegue verso l'antico porto di Civitavecchia con il suo pregevole centro medioevale fino al ritorno a Savona. Saremo ospiti della Costa Pacifica, ispirata alla musica con ambienti allegri e colorati.

Il mondo Costa

Per le crociere, Cost Concordia ci mette a disposizione quattro tipi di cabine. Mentre le cabine Classiche hanno prezzi più accessibili, quelle Premium possiedono una posizione migliore sui ponti della nave. Se vogliamo una cabina di classe la scelta deve andare sulle Samsara o sulle Suite perché molto spaziose eleganti ed accoglienti, per vivere una vacanza al top.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020