Excite

Crociere Costa crociere: per una vacanza con stile

Costa crociere è in assoluto la più grande Compagnia di navigazione italiana. La sua flotta conta 14 navi, a bordo delle quali si possono vivere esperienze di vacanze indimenticabili. Le crociere proposte da Costa crociere raggiungono le destinazioni più belle. A bordo di una nave crociera il divertimento è garantito, a qualsiasi età.

Navigare il Mediterraneo con Costa Crociere

Se non si vuole rinunciare al fascino dell'Oriente la crociera "Panorami d'Oriente" è quella da preferire. Il viaggio dura otto giorni, si parte da Venezia a bordo della splendida nave Costa Favolosa e si raggiungono le città più belle della Grecia, Turchia e Croazia. La prima tappa è il porto di Katakolon dal quale si arriva ad Olimpia, antica e famosa città greca. Navigando verso oriente, si lambiscono le coste della Turchia con sosta a Smirne, un connubio tra modernità e antiche tradizioni. Tappa successiva è Istanbul, il più grande centro culturale ed economico della Turchia. La navigazione continua fino a raggiungere Dubrovnik, in Croazia. L'ultimo giorno si rientra nel porto di Venezia. Il costo di questa crociera è di 800 euro a persona.

Altrettanto affascinante la Crociera Spagna, Marocco, Canarie, Madera a bordo della nave Costa Mediterranea. Una vacanza indimenticabile di dodici giorni, con partenza da Civitavecchia. Il primo scalo è la città ligure di Savona, si procede fino a Barcellona, nella regione della Catalogna in Spagna. Un giorno intero di navigazione per giungere a Casablanca, una città del Marocco tutta da scoprire. La nave prosegue il suo viaggio fino a raggiungere l'isola di Tenerife, nell'Oceano Atlantico. Altro scalo a Madeira, l'isola detta "la perla dell'atlantico". Il decimo giorno si tocca la costa andalusa con tappa a Malaga, famosa per le sue spiagge. La crociera termina con l'arrivo al porto di Civitavecchia. Si spendono 1.550 euro.

Chi non può permettersi una vacanza più lunga, può optare per la Crociera Rosso Sangria, a bordo della nave Costa Deliziosa. Sono cinque giorni all'insegna del relax e del comfot. Partenza da Savona, la prima tappa è a Barcellona e si prosegue per Ibiza nelle isole Baleari. Lo scalo a Marsiglia, capoluogo della Provenza, in Francia, è una grande occasione per girare tra le vie di un caratteristico centro storico. Il quinto giorno è previsto il rientro della nave nel porto di Savona. Questa breve crociera costa 530 euro.

Approfittando delle eccezionali offerte, i prezzi delle crociere di Costa crociere diminuiscono sensibilmente: si applicano infatti sconti fino al 50% del costo del biglietto.

Le navi di Costa Crociere: un mondo da scoprire

Quando si sale a bordo di una nave Costa si resta stupefatti per l'eleganza, il lusso e l'immensità degli ambienti. Cabine e suite meravigliose, bar, ristoranti, centri benessere, piscine, teatri e tutto quanto è divertimento. Almeno un volta nella vita si dovrebbe vivere l'emozione che regalano le crociere di Costa crociere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019