Excite

Crociere Costa: tutte le destinazioni!

Volete trascorrere le prossime vacanze in crociera? Avete a disposizione tante compagnie di navigazione e numerose soluzioni per viaggiare in ogni periodo dell’anno alla volta delle più belle località mediterranee o oceaniche.Tra le molteplici possibilità spiccano le crociere Costa, che offrono tante alternative di viaggio e che spesso, soprattutto in bassa stagione, propongono offerte speciali per un soggiorno a bordo delle proprie navi, anche in occasione di una romantica luna di miele.

Le possibili destinazioni delle crociere Costa sono numerose e molto diverse tra loro. Potrete scegliere ad esempio di visitare le Capitali del Nord e navigare nel mar Baltico alla scoperta di alcune tra le più belle città europee: Stoccolma, Copenaghen, Helsinki, ecc. oppure tra i Fiordi Norvegesi.

Se preferite le località ‘calde’  potete scegliere invece una crociera ai Caraibi: le tappe sulle isole più belle e suggestive vi regaleranno l’opportunità di respirare un po’ di quella atmosfera esotica tipica del mare e delle spiagge caraibiche. Se poi una crociera oltre oceano è troppo lunga e costosa, sono tante anche le possibilità per navigare sul mar Rosso o nel Mediterraneo con tappe in Italia, Grecia, Francia, Croazia o Turchia.

Ma non finisce qui… potrete scegliere crociere a Dubai, negli Emirati Arabi, alla scoperta delle isole dell’Oceano Indiano, come le Mauritius, o in Oriente con tappe nello Yemen, in India, Vietnam e Sri Lanka. Per conoscere nel dettaglio tutte le destinazioni delle crociere Costa collegatevi al sito della compagnia di navigazione o recatevi in una qualsiasi agenzia di viaggio che vi fornirà il catalogo 2011.

  • Fonte:
  • Porfirio su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017