Excite

Crociere, la Costa spopola in Asia

Costa Crociere si sta espandendo in Asia. E' stata accolta con entusiasmo l'apertura del nuovo terminal crociere "Shanghai Port International Cruise Terminal". L'evento è capitato in concomitanza con la centesima crociera Costa in Cina.

Da quando il 3 luglio 2006 la compagnia italiana ha inaugurato la sua stagione di crociere verso l'Oriente, sono state 121 le crociere Costa in Asia e 100 in Cina. Visto il successo ottenuto dal marzo 2009 la società crocieristica, oltre alla già presente Costa Allegra, posizionerà in Asia una seconda nave, la Costa Classica.

"Il mercato delle crociere in Cina ha un buon potenziale di crescita - ha detto Gianni Onorato, direttore generale di Costa Crociere - e Shanghai insieme a Tianjin hanno un ruolo fondamentale in questo contesto, in quanto principali porti e centri economici della Cina. Costa Crociere è stata la prima a credere nelle crociere in Cina e a scegliere Shanghai come porto di imbarco per le sue crociere ed è da questa città che siamo partiti per sviluppare la nostra attività in Cina. Scelte che si stanno rivelando vincenti. Dal 2006 ad oggi - ha poi aggiunto - siamo arrivati a ben 121 crociere in Asia. Complessivamente sono stati in vacanza a bordo di Costa Allegra circa 75mila Ospiti, di cui quasi 50mila cinesi. E' un segno di come la qualità del servizio e lo stile delle nostre crociere siano stati apprezzati anche in Cina e in Asia, oltre a essere un esempio concreto del successo del vero made in Italy nel mondo: ben il 98,28 per cento dei nostri ospiti cinesi è soddisfatto o molto soddisfatto della propria vacanza in crociera con Costa".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017