Excite

Crociere economiche nel Mediterraneo: alcune offerte

  • viaggi.excite.it

Se non siete riusciti a godervi le vacanze, o non siete riuscite a farle affatto per i vari rincari di quest'anno, i prossimi mesi potrebbero essere quelli ideali per partire. I primi mesi autunnali da qualche anno sono infatti caratterizzati da temperature simili a quelle estive, e anche se le giornate sono ovviamente più corte, sono forse anche più piacevoli per la minore afa.

Se si vuole essere sicuri al 100% di passare le vancanze al caldo, senza svuotare completamente il portafoglio,si può pensare di scegliere fra le varie offerte delle crociere nel Mediterraneo. Anche se i prezzi dei trasporti marittimi sono infatti saliti quest'anno, tendenzialmente le crociere sono più economiche che in passato. Vediamo comunque qualche offerta, a titolo di esempio.

Mediterraneo occidentale

Costa Crociere propone per settembre delle, della durata di 5 giorni, nel Mediterraneo occidentale a partire da 380 euro a persona, con sistemazione in cabina doppia. A questo prezzo sono disponibili due itinerari, uno che parte da Napoli, raggiunge Malta, poi Cagliari ed Ajaccio e sbarca a Savona, e l'altro che da Savona si dirige verso la Spagna, a Barcellona, Palma de Mallorca,di nuovo Ajaccio, e sbarca a Civitavecchia.

Mediterraneo orientale

Ancora Costa Crociere propone itinerari molto economici per il Mediterraneo orientale. Una crociera a 340 euro per sei giorni, parte da Trieste, fa tappa a Dubrovnik, Corfù, Malta, Napoli, e sbarca a Savona. Con 380 euro si può stare in viaggio addirittura otto giorni, scegliendo fra due itinerari comprendenti sopratutto destinazioni greche, partendo da Venezia o da Ancona.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017