Excite

Partecipa a Love Cruise, in palio tre crociere

Vi piacerebbe partire per una rilassante crociera nel Mediterraneo ma vi manca il budget per acquistare i biglietti? Provate a vincerne una su Style.it, portale dedicato al mondo femminile che, per il mese di febbrario, ha lanciato l’iniziativa Love Cruise.

Il nuovo concorso mette in palio 3 crociere per due persone nel Mediterraneo a bordo della nave Mariner of Seas di Royal Caribbean. I fortunati vincitori saranno estratti tra gli utenti che, dopo essersi registrati sul sito, parteciperanno al concorso dall'1 al 28 febbraio.

Per vincere le vacanze in palio basta utilizzare la propria memoria in un semplice gioco di carte: Memory. Lo scopo è quello di trovare le coppie di carte uguali il più velocemente possibile e tutti coloro che riusciranno a concludere entro il tempo prefissato parteciperanno all’estrazione finale del premio.

I vincitori delle crociere Royal Caribbean verranno informati entro l’11 marzo e salperanno da Civitavecchia o Genova alla volta di Cannes, Ajaccio e Barcellona dal 2 all’8 settembre 2011.

Per avere maggiori possibilità di aggiudicarvi la crociera, invitate i vostri amici ad iscriversi al concorso tramite Facebook o inviando il link per e-mail. Per ogni amico iscritto il vostro nominativo sarà inserito una volta in più nel database da cui verranno estratti i vincitori. Per leggere il regolamento completo del concorso Love Cruise collegatevi al sito Style.it.

Foto © upload.wikimedia.org

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017