Excite

MSC Crociere: alla scoperta del Mediterraneo

MSC Crociere è una compagnia di navigazione che non teme concorrenza. Vanta una flotta di dodici magnifiche navi a cui prossimamente se ne aggiungerà un'altra, la splendida MSC Preziosa. Tra gli itinerari più belli, il posto d'onore spetta alle Crociere nel Mediterraneo. A bordo di navi di gran lusso si parte alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche dei paesi lambiti da questo meraviglioso mare.

Esplorando il Mediterraneo occidentale ed orientale

Gli itinerari che la MSC Crociere offre ai suoi ospiti sono molto prestigiosi e tutti studiati nel dettaglio per far conoscere i paesi più belli del Mediterraneo. Qualunque sia la rotta, un viaggio in crociera garantisce divertimento ed emozione.

Chi desidera approfondire la storia delle antiche civiltà, non può non propendere per una vacanza sul Mediterraneo orientale. A bordo della MSC Musica, si salpa alla scoperta della Grecia e della Croazia, con emozionanti tappe a Katakolon, al porto del Pireo, alle isole di Mykonos e Santorini. Una sosta nell'isola greca di Corfù è quello che ci vuole per integrarsi con culture diverse e per godere dell'allegria e della serenità degli isolani che esprimono la loro gioia di vivere attraverso la musica e la danza. Si riparte verso la bellissima città di Dubrovnik, in Croazia; infine, è previsto il rientro della nave nel porto di Venezia.

Chi sogna una crociera all'insegna del relax, del mare e di lidi incontaminati può scegliere un viaggio nel Mediterraneo Occidentale. Gli itinerari proposti da MSC Crociere toccano luoghi favolosi come la Tunisia o Palma di Maiorca. Una vacanza sulla nave ammiraglia MCS Splendida è l'ideale per rilassarsi sulle bianche spiagge della Tunisia e delle Isole Baleari, senza rinunciare ad una visita istruttiva nella città spagnola di Barcellona e ad una tappa a Marsiglia, città d'arte della Provenza a sud-est della Francia. La crociera termina con l'arrivo della nave nel porto di Genova.

Le crociere sul Mediterraneo sono la realizzazione di un sogno se vissute sulle navi di MSC Crociere: ambienti raffinati e lussuosi, ampia disponibilità di cabine e suite, piscine, palestre ed ogni forma di intrattenimento, il tutto reso ancor più esclusivo grazie all'impeccabile servizio di tutto il personale di bordo e ad una ottima cucina internazionale.

Ma quanto costa una crociera sul Mediterraneo?

Prima di prenotare una vacanza è opportuno valutare la offerte proposte dalle compagnie di navigazione. Con la MSC, le più belle crociere sul Mediterraneo di otto/dieci giorni richiedono circa 600 euro a persona, con sistemazione in cabina, anche con vista mare. Chi non vuole badare a spese e preferisce occupare una sontuosa suite MSC Yacht Club situata a prua della nave, spenderà almeno 2.000 euro a persona. Ma ne vale la pena, una volta nella vita!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020