Excite

Crociere ai Caraibi: Forida, Messico, Honduras

Per un viaggio di nozze, per divertimento, per trascorrere qualche giorno in tranquillità con la propria famiglia, le crociere sono la soluzione scelta da molte persone che approfittano della comodità della nave per girare il mondo, toccando punti di terra bellissimi.Scegliere una crociera non è sempre facile, le possibilità sono moltissime e tutte hanno una propria particolarità che le rende uniche.

Indimenticabile e sempre di grande moda sono le crociere ai Caraibi Occidentali che viaggiano in Florida, Messico, Honduras e Giamaica.

Ai Caraibi con Msc Poesia

Msc con la sua nave Poesia dal design raffinato ed accogliente è una delle grandi compagnie di navigazione che permettono di godersi un bellissimo viaggio tra le migliori coste caraibiche. La navigazione inizia da Port Everglades prosegue verso le Key West, Cozumel, Isola di Roatan, Montego Bay. La Nave Poesia della Msc è molto rinomata per la sua speciale cucina mediterranea e il ristorante esclusivo Art Deco. Il costo parte da 1.500 euro.

Costa Crociere naviga verso Messico e Giamaica

Anche la compagnia di navigazione Costa Crociere offre la possibilità ai propri clienti di scoprire meraviglie del mondo e organizzare itinerari personalizzati. Viaggiare sulla nave Costa Crociere Atlantica per una crociera ai Caraibi significa rilassarsi, divertirsi e avere tutti i confort a disposizione. La prima tappa sarà la Florida, quindi Miami, dove è prevista la partenza e si navigherà verso il Messico, le Honduras e la Giamaica per dieci giorni. Il costo è di circa 1.400 euro.

Crociera economica con Royal Caribbean

Per una crociera caraibica, qualche euro in meno si spendono con la compagnia Royal Caribbean a bordo della Freedom of the Seas, il simbolo della nuova generazione di navi da crociera della compagnia. A bordo tutto e grandioso. Ci sono il muro free climbing, la pista di pattinaggio su ghiaccio e lo ship shape Centre. Per una crociera con la Royal Caribbean si spendono da 950 euro per otto giorni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017