Excite

Crociere in Nord Europa: un 2011 a spasso tra i fiordi

Per sfuggire al caos della città e visitare alcune tra le capitali europee più suggestive, basta sfogliare il catalogo delle crociere in Nord Europa 2011.

Costa Crociere propone molti itinerari originali chepermettono di scoprire alcune zone spesso trascurate dai tour operator. La crociera Capitali del Nord, in programma il 27 giugno o il 29 agosto, ad esempio, parte da Amsterdam e, durante i sette giorni di navigazione, tocca Copenhagen, Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo e Tallin. Il prezzo parte da 2.040 euro a persona e comprende anche il volo andata e ritorno da Milano Malpensa, Roma Fiumicino o Napoli.

Parte invece dalla capitale danese la crociera che tocca le grandi città del Baltico, in programma in diverse date da maggio a settembre: il prezzo scende a 1.120 euro, comprensivi di volo dalle più importanti città italiane. Molto suggestivo invece l'itinerario del Regno della Luce, con partenze da fine maggio a metà luglio, che fa tappa anche a Capo Nord, Bergen e Tromso. Per chi vuole riscoprire le terre dei Vichinghi, Costa Crociere propone anche un viaggio da Copenhagen a Oslo, mentre la crociera Capitali nordiche permette di visitare anche Stoccolma, Helsinki e San Pietroburgo.

Promozioni convenienti anche per Msc Crociere che, per leprenotazioni entro il 15 maggio nelle crociere in Nord Europa in partenza fino al 30 novembre, offre la tariffa Lusso&Relax, che comprende uno sconto di 700 euro a cabina e un esclusivo pacchetto omaggio che comprende un massaggio balinese, una riflessologia plantare, un trattamento specifico viso e un rilassante Bali Thalasso. Per chi non rinuncia al wi-fi anche in crociera,inoltre, è disponibile la promozione Business che regala 30 ore di connessione internet, oltre a un pacchetto vini da selezionare dalla carta e 200 euro di credito a cabina da spendere a bordo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017