Excite

Le crociere per i single dell' Estate 2011

  • Foto:
  • crocieresingle.it

Nel mese di Giugno i single italiani hanno fatto registrare un boom di richieste e prenotazioni per le crociere in Italia. Secondo quanto riportato da Speed Vacanze, il portale dedicato alle vacanze per single, emerge che le crociere restano le vacanze preferite per i Single under 45, anche in questa calda estate 2011.

Su internet si possono scegliere diverse tipologie di crociere per single a seconda della categoria single a cui appartieni! Vediamo le opportunità offerte direttamente dalle compagnie online:

Speed Vacanze (www.speedvacanze.it) offre crociere per l'estate a partire da 684 euro. Con più di 900 persone a bordo si può scegliere una crociera in Francia, Spagna e Marocco per rilassarsi e divertirsi anche durante la navigazione con la discoteca, la palestra e il casinò presenti a bordo! Con 1600 euro, invece si può fare un incredibile crociera di 12 giorni a spasso per il Mediterraneo, passando per Grecia, Turchia e Croazia. Ogni giorni i single, avranno a disposizione diverse escursioni, accompagnati da tanti nuovi amici.

Un altra crociera abbastanza gettonata è la "Royal Grecia,Turchia, Creta" che con meno di 1.000 euro a persona offre divertimento continuo notte e giorno e tantissimi posti da visitare.

Ma oltre a Speedvacanze, esiste il sito Crocierissime.it in cui è possibile conoscere e prenotare diverse crociere per single per l'estate 2011. Come ad esempio la crociera a bordo del Mariner Of The Seas, che con poco più di 500 euro, vi porta alla scoperta di Barcellona, Genova e Roma.

Sempre secondo i dati raccolti da Speed Vacanze, i single italiani indifferentemente tra uomini e donne, hanno scelto destinazioni balneari. D'altronte, che estate è senza il mare!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017