Excite

Crociere, Tripcruises sbarca in Italia

  • Foto:
  • tripcruises.it

Si chiama TripCruises ed è il nuovo portale per prenotare la crociera dei vostri sogni, scegliendo tra gli itinerari e le offerte delle principali compagnie di navigazione italiane e straniere come Msc, Costa Crociere, Cruise Line e Royal Caribbean.


Come funziona TripCruises

Il portale, progettato per essere semplice e intuitivo e per permettere la massima personalizzazione del vostro itinerario, è gestito dall’agenzia di viaggi di

El Corte Inglès: sarà possibile richiedere un preventivo, verificare le disponibilità per le date scelte per la partenza, richiedere servizi esclusivi o cabine super-accessoriate e prenotare le escursioni a terra su tutte le rotte: dal Mediterraneo all’Oceano Atlantico, dai fiordi norvegesi al Mar Rosso fino ai Caraibi.

Inoltre, il portale contiene anche un’utilissima sezione con i commenti e le opinioni dei crocieristi, mentre chi è alle prese con la sua prima crociera può trovare utili consigli sul "manuale del crocierista alle prime armi", fondamentale per destreggiarsi nelle varie fasi della prenotazione e una volta a bordo della nave.


Gli obiettivi di TripCruises

Per Laura Perez, manager di Tripcruises, “il nostro portale vuole essere un implementatore del business crocieristico, nel senso che sui rivolge sia ai target acquisiti che a quegli utenti che non hanno mai acquistato una crociera. Accanto alle molteplici informazioni online che forniamo in tempo reale, assicuriamo a tutti una assistenza qualificata in lingua italiana, grazie ai nostri presidi operativi a Roma e Milano”. L’obiettivo del portale, nel mercato italiano, è “raggiungere almeno uno share del 5% di vendite del prodotto crociere che viene solitamente commercializzato nel Paese”.

Interessanti opportunità anche per le agenzie di viaggi che possono affiliarsi per aumentare la propria visibilità e “possono trovare in Tripcruises una fonte di informazioni e dettagli che arricchiscono la consulenza al loro cliente finale”, conclude Rosa Paramio, responsabile di Viajes El Corte Ingles. “Non vogliamo competere con le agenzie di viaggi tradizionali, ma vogliamo allestire un’opzione in più per la commercializzazione di questo tipo di vacanza”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017