Excite

Curiosità Jesolo: divertimenti e attività dopo il mare

Dopo aver trascorso una giornata di mare, a Jesolo non vi annoierete di certo.
Questa nota località veneta è infatti piena di divertimenti di ogni tipo, e anche se siete in compagnia di bambini troverete attività adatte a loro e una buona organizzazione.

Molte le attività sportive che si possono fare a Jesolo. C’è un vero e proprio villaggio, il Play Village, dove troverete campi da calcetto, tennis e basket.
Se preferite gli sport acquatici a Jesolo è possibile fare scuola di vela, o se già siete esperti affittare barche di varie tipologie e grandezza.

A Jesolo troverete poi l’Adventure Golf, per giocare a golf all’interno di un vero e proprio giardino tropicale con laghetti e cascate artificiali. La struttura nel periodo estivo è aperta anche la sera.

Per chi ama i divertimenti acquatici c’è poi “Acqualandia” un parco che vanta uno scivolo di ben 42 metri, il più alto del mondo!
Questo parco acquatico, che si estende su un’area di 80.000 mq, all’interno riproduce un’isola dei Caribi e oltre ai consueti giochi d’acqua offre la possibilità di partecipare a tornei, balli di gruppo e altre attività sportive. La sera c’è anche la discoteca.

Nel periodo estivo a Jesolo è aperta anche la Pista Azzurra dove potrete affittare i kart e provare l’ebbrezza di guidare su un vero e proprio circuito dove si svolgono anche raduni e gare.

Gli amanti della vita notturna troveranno sicuramente a Jesolo qualcosa che fa per loro. Infatti questa località è piena di locali di tendenza e discoteche che propongono serate a tema e con musica di ogni genere.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017