Excite

Il benessere viaggia in prima classe

Sono pensate per le persone che devono trascorre molte ore di viaggio le novità presenti su molti voli di prima classe delle principali compagnie aree. Si passa dai trattamenti benessere per un viaggio rilassante alle poltrone in grado di trasformarsi in veri e propri letti.

Tra le più sorprendenti la Malaysia Airlines che, nelle lounge dove si fanno gli scali, applica i principi delle Spa orientali garantendo massaggi a collo e spalle in attesa. Durante il viaggio invece una speciale illuminazione della cabina riduce gli effetti del jet lag.

Il lusso più sfrenato invece si trova sugli aerei deluxe della Emirates. Qui, nelle 14 suite private , i passeggeri ritrovano le comodità di una vera stanza d’albergo: dal minibar al guardaroba con la possibilità di fare una doccia calda prima dell’arrivo a destinazione. La compagnia di bandiera, l'Alitalia, riserva ai passeggeri della Business Class dei voli intercontinentali, poltrone ergonomiche con una funzione massaggio e schermi individuali da 15,4 pollici. Il Kit notte, invece, prevede piumino e federa del cuscino griffati, e un mini set di bellezza.

Anche nella prima classe della Thai Airways i passeggeri possono dormire in comode cabine riservate con tutti i comfort oltre ad un sistema ad alta tecnologia con schermi touch control, presa per PC e telefono personale. La Ethiad Airways, compagnia degli Emirati Arabi Uniti, fornisce ai passeggeri di prima classe e di Business Class una spa olistica con terapie e trattamenti in stile asiatico, mentre nella Diamond First class le poltrone si allungano fino a 2 m, come un vero letto. Infine la Singapore Airlines offre vere e proprie cabine ad uno e due posti, con poltrone letto dotate di materasso.

foto © Irargerich su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017