Excite

Visita Delhi: prenota un volo diretto dall'Italia

Se state cercando un volo per Dehli probabilmente sarete incuriositi da quell’alone di fascino e mistero che viene spesso associato all’India, un territorio sconfinato e povero ma noto in tutto il mondo per il suo patrimonio storico, religioso e culturale.

Diverse compagnie effettuano voli per Dehli con scalo in altre capitali europee ma è possibile trovare anche voli diretti dall’Italia in partenza da Milano o Roma. Da qualche mese, infatti, sono attivi i collegamenti della compagnia Jet Aiways da Milano Malpensa e, già dall'anno scorso, quelli della China Airlines in partenza da Roma Fiumicino il martedì e sabato. Un’ottima occasione per evitare la scomodità dei voli con scalo, con il rischio di perdere molto tempo in attesa del cambio.

Arrivare a Delhi con un volo diretto di Jet Airways è anche abbastanza economico, con le dovute accortezze riuscirete a spendere per andata e ritorno, tasse incluse, circa 500 euro. Le variabili per usufruire di un prezzo così vantaggioso sono molte. In particolare le tariffe variano in base al periodo di partenza e alla velocità nel prenotare il volo, prima acquistate più possibilità avrete di risparmiare. Tenete presente che il periodo migliore per organizzare un viaggio in India sono i mesi compresi tra novembre a marzo.

Una volta arrivati a Dehli vi troverete di fronte ad una metropoli caotica e sconfinata. Dall’ultimo censimento il numero di abitanti si attesta intorno ai 13 milioni. Si tratta quindi di una delle città più popolose al mondo! Tante le cose da vedere, a partire dalla più grande moschea indiana, la Jama Masjid, il minareto Qutb e la tomba di Humayun, patrimonio dell'Umanità.

  • Fonte:
  • Peter Rivera on Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017