Excite

Delta Air Lines e Air France Klm tornano a volare verso Detroit

E' stato riaperto ieri dalle compagnie aeree Delta Air Lines e Air France Klm il volo stagionale non stop Roma - Detroit. Il volo, che collegherà l'aeroporto di Fiumicino con il Wayne County Metropolitan Airport, sarà operativo durante tutta l'estate e verrà effettuato con un Airbus A330 da 298 posti.

Grazie alla riapertura di questo collegamento i passeggeri avranno a disposizione comode coincidenze per altre destinazioni negli Stati Uniti e oltre. Il volo rappresenterà anche un'importante porta d'accesso dagli Stati Uniti per l'Italia per tutti quei passeggeri che viaggiano sia per lavoro che per turismo.

La Delta Air Lines è la terza compagnia aerea statunitense. Gli aeroporti principali utilizzati dal vettore e che svolgono la funzione di 'hub' sono Atlanta, Cincinnati, New York-JFK, Salt Lake City, Los Angeles. Air France Klm è una compagnia aerea franco-olandese con sede nell'area dell'aeroporto Roissy-Charles de Gaulle vicino Parigi. La compagnia è nata grazie alla fusione consensuale avvenuta il 5 maggio 2004 tra le compagnie aeree Air France (francese) e Klm (olandese).

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019