Excite

Discoteche a Ibiza: dal Bora Bora all’Amnesia

Ibiza è un luogo di divertimento, di magia, di discoteche e di nottate infinite. Sono queste le principali ragioni che permetton oa tanti giovani provenienti da tutta Europa a riversarsi in questa isola dell’Arcipelago delle Baleari.

Ibiza è piena di locali notturni, pub e discoteche. Ogni sera, nel periodo estivo, vengono organizzate feste di vario genere sulla spiaggia.

L’Amnesia è una delle discoteche migliori di tutto l’Arcipelago, e si trova a San Rafael. L’edificio è diviso in due parti: la sala discoteca e la terrazza.
La sala discoteca è molto grande, ed i DJ sono sempre di altissimo livello. La terrazza è una sala con un tetto trasparente, il cui nome è dettato dal fatto che la stanza è piena di vegetazione. L’Amnesia non è certo una delle discoteche più economiche di Ibiza: il biglietto di ingresso si aggira intorno ai 50 euro.

Altra grande discoteca è l’Anfora, ricavata all’interno di una grotta; il locale ha due piani ed è l’unico club per gay di Ibiza.

Bora Bora è una discoteca aperta dalle 17 alle 22 e si trova a Playa d'en Bossa, spiaggia davvero molto frequentata. E' interessante perché permette di stare comodamente a prendere il sole sulla spiaggia ed ascoltare della buona musica house.

La discoteca Privilege è una delle più grandi del Mondo ed è stata una delle prime a mettere una piscina all’interno di un locale. E' famosa sia per la sua dimensione, sia per la grande varietà di musica che vi si trova.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017