Excite

Discoteche Maiorca: tra il Tito’s, il Pacha e il BCM

L’Arcipelago delle Baleari ha visto crescere di molto il numero di turisti, che vi si recano per ammirare le sue attrattive.

Una delle isole più frequentate è sicuramente Maiorca , perché, oltre alle bellezze del posto, offre tante attrattive per i giovani, ma anche tanti luoghi per poter vivere l’isola in completa tranquillità.

Il turismo giovanile che si reca a Maiorca cerca divertimento, sia diurno che notturno, e i punti di ritrovo serali/notturni sono senza ombra di dubbio le discoteche. Quelle più famose presenti sull’isola sono il Tito’s, il Pacha ed il BCM Dance Planet.

Il Tito’s si trova a Palma di Maiorca ed è situato in un edificio davvero “spaziale”: è totalmente realizzato in acciaio, con ascensori esterni che danno un tono ancora più particolare al posto. Il locale è molto frequentato e attira turisti provenienti da tutta Europa; la musica è abbastanza varia (house, commerciale, revival) e nei mesi estivi, a volte, è possibile partecipare anche a “serate a tema”.

Altro locale molto conosciuto è il Pacha, vicino al centro della città di Maiorca. La discoteca dispone di 3 bar: due interni e uno esterno molto grande, che si affaccia sul porto. Ci sono due sale da ballo con musica prevalentemente house, ed una volta a settimana, viene organizzata una serata gay, chiamata “Pacha Loca”.

Il BCM Dance Planet è una discoteca enorme e sicuramente una delle più famose dell’Arcipelago delle Baleari: i DJ che lavorano in questo locale sono i migliori a livello internazionale. L’edificio è formato da tre piani: al primo piano solitamente si trovano i più giovani e a piano terra ragazzi dai 20/23 anni in su. Il seminterrato è adatto a tutti coloro che amano i panna party!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017