Excite

Discoteche Riccione: le nottate nei locali

Se quello che cercate per le vostre vacanze è puro divertimento, il posto ideale è la Riviera Romagnola.
Ogni anno si recano centinaia di ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia, per passare un’ estate fuori dalle regole e sicuramente diversa da tutte le altre.

Le due città più frequentate dai ragazzi sono sicuramente Rimini e Riccione.

Riccione è famosa per i suoi pubs, per i suoi grandi bar, per le sue feste, ma soprattutto per le sue discoteche, che sono conosciute in tutta Europa e che ospitano i migliori dj mondiali.

Una delle più rinomate di Riccione è la discoteca Byblos, una grande villa immersa in un giardino di ulivi a soli pochi Km dalla città. E’ famosa per le sue serate a tema.

Da non perdere è poi la discoteca Cocoricò, un locale a forma di piramide e pareti trasparenti davvero suggestivo, che spesso ospita personaggi di fama internazionale.

La discoteca Pascià è poi un punto di ritrovo per tutti i ragazzi della Riviera, ed è anch’essa spesso frequentata da personaggi famosi.

Il Mojito Beach è un locale frequentato da ragazzi di età compresa fra i 20 e i 35 anni, con dj che alternano i brani dell’estate con i successi degli anni passati.

Altro locale interessante è il Dancing Bollicine, locale caratteristico in cui si può ballare sia al chiuso che all’aperto; i generi maggiormente ascoltati musica commerciale e revival.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017