Excite

Discoteche Rimini: divertimento fino alle prime ore del mattino

La Riviera Romagnola è da sempre conosciuta come la patria del divertimento . Per questo, tutti gli anni, nel periodo estivo, centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia si riversano in queste località.

La città “simbolo” del divertimento è senza dubbio Rimini, ricca di pubs, locali e discoteche.

Le discoteche sono la principale attrattiva dei ragazzi, anche perchè a Rimini e dintorni, se ne trovano davvero di tutte le tipologie e dimensioni!

La Discoteca Paradiso è un locale storico della Riviera Romagnola e si trova sul colle di Covignano.

Assolutamente da non perdere è la Discoteca Carnaby, che negli anni è andata modificando completamente il proprio stile.
Il locale è nato con uno stile prettamente inglese (la birra era importata dall’Inghilterra) ed era diviso in 3 zone: discoteca nel seminterrato, pub al centro (con musica dal vivo), ristorante e pizzeria sopra.
Oggi la parte più importante della discoteca è quella centrale, con musica dance ed house. Al piano superiore è presente un delizioso disco pub.

La Discoteca Altavista è una delle più frequentate a Rimini ed è aperta il martedì ed il sabato. Il locale è formato da tre sale in cui si ascoltano generi musicali diversi: rock, funky e commerciale.

Altro punto di riferimento per i ragazzi di Rimini e non solo è il Blow up, una discoteca storica della Riviera Romagnola.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017