Excite

Disneyland Paris: a Natale 2014 tante novità, la principessa Elsa e sconti fino al 30%

Siamo solo a ottobre ma Disneyland Paris ha già annunciato le sue nuove offerte e gli show dedicati al Natale 2014: sconti, promozioni e tanti spettacoli che attendono grandi e piccoli nel parco a tema più amato di sempre.

Disneyland a Parigi, sognare ad occhi aperti e tornare bambini

È appena iniziata la stagione di Halloween, dei suoi mostri e dei suoi paurosi costumi, ma il parco non si ferma mai: i festeggiamenti del Natale, infatti, qui partiranno ben prima di dicembre, per l'esattezza il 9 novembre e, fino al 7 gennaio prossimo, terranno compagnia i tanti turisti attesi per le de festività. Oltre ai classici eventi, ovvero la Magica Parata a tema, Disney Dreams e l'incontro con Babbo Natale), ci sarà spazio per un'eroina d'eccezione, la principessa Elsa che, insieme ad Anna e a tutto il cast di Frozen, sarà, con i suoi ghiacci, tra le protagoniste di questo periodo invernale.

Gardaland, Halloween 2014:novità, sconti e spettacoli

Per l'occasione sono state attivate nuove promozioni tutte dedicate a chi deciderà di visitare il parco durante il suo lungo periodo natalizio, con sconti che arrivano sino al 30%. Per la precisione chi deciderà di prenotare entro il 23 novembre la sua vacanza (con data di arrivo entro il 31 marzo 2015) potrà risparmiare nei pacchetti che includono il soggiorno in uno dei sette hotel a tema e l'ingresso ai due parchi: con l'opzione 2 notti/3 giorni si potrà, così, approfittare di uno sconto del 20% sul totale, mentre per chi resterà 3 notti e 4 giorni avrà una riduzione del 30%. Ma non è finita qui: i ragazzi sotto i 12 non pagano: per loro, il volo a/r con Air France, pernottamento, prima colazione e ingresso ai parchi è gratis.

Insomma, se non volete perdervi tutta la magia di Disneyland Paris in uno dei momenti più suggestivi dell'anno, potreste approfittare delle offerte che il parco propone per questo Natale 2014: e ricordatevi che avete tempo sino al 23 novembre per prenotare la vostra vacanza!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019