Excite

Disneyland Paris, ecco Toy Story Playland

Il grande parco dei divertimenti Disneyland Paris si è arricchito di una nuova area tematica dedicata al successo cinematografico dell'anno, Toy Story. Il 4 settembre è stata, infatti, inaugurata Toy Story Playland.

Nella prima area tematica del mondo dedicata ai famosi personaggi del film Pixar è possibile divertirsi con le tre nuove attrazioni: Missione paracadute, una torre alta 27 metri con diversi paracaduti verdi; Slinky Dog Zig Zag, dedicata ai bambini più piccoli; Il bolide Rc Racer, per chi ama la velocità.

Come raccontato dal Corriere della Sera, i personaggi, da Woody a Buzz Lightyear, sono giganteschi. Al quotidiano l'ing. David Wilson, projec executive dell'Imagineering team di Eurodisney, ha spiegato: 'La sfida più grande è stata proprio fare in modo che il visitatore diventasse un giocattolo tra i giocattoli, immerso in un mondo del tutto irreale. Ci sono impianti luce, altoparlanti, dispositivi di sicurezza: ma nel Playland non si vedono perché tutto è stato a sua volta camuffato, trasformato in giocattolo. Il Toy Story Playland funziona, ce ne rendiamo conto dalla risposta dei visitatori, e ne siamo particolarmente soddisfatti. Per questo sarà riprodotto nei prossimi mesi anche nel parco Disneyland di Tokyo'.

Foto: disneylandparis.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019