Excite

Disneyland Paris, in arrivo nuovi fantastici personaggi

Ancora pochi giorni e il famoso Disneyland Paris si arricchirà di nuovi personaggi. Dal 2 aprile 2010 il fiabesco e fantastico luogo tanto amato dai più piccoli andrà ad ospitare nuovi personaggi e nuove storie. A Topolino, Minni e a tutta l'allegra banda Disney, si uniranno la Principessa Tiana protagonista del film Disney 'La Principessa e il Ranocchio', Buzz Lightyear uno dei protagonisti dei film 'Toy Story 1 & 2' della Disney-Pixar, Remy dal film 'Ratatouille' e Sully dal film 'Monsters &Co.'.

Philippe Gas, CEO di Disneyland Paris, ha detto: 'I Personaggi Disney, icone senza tempo di allegria e spensieratezza continuano la tradizione nel raccontare storie in modo creativo. Il Festival della Nuova Generazione Disney è il momento ideale per creare, insieme alla propria famiglia, esperienze indimenticabili; nel luogo dove i sogni diventano realtà i nostri ospiti vivono grandi emozioni in compagnia di tutta la famiglia'.

La Principessa Tiana e il Principe Naveen, protagonisti de 'La Principessa e il Ranocchio', andranno ad unirsi alle altre coppie di Principi e Principesse Disney all'interno della Parata Disney 'C'era una volta un Sogno'. Minni guiderà il 'Treno dei Personaggi Disney' che arriverà sulla piazza principale del Parco Disneyland dove sarà possibile salutare il proprio personaggio preferito. Topolino, poi, canterà e ballerà tutti i giorni con i personaggi della Nuova Generazione nello spettacolo 'Disney Showtime' sul palco della piazza centrale sotto il Castello della Bella Addormentata. Nel Parco Walt Disney Studios il simpatico topo chef Remy e suo fratello Emile, di 'Ratatouille', guideranno una nuova macchina all'interno della Parata Disney Stars & Cars. In alcuni periodi dell'anno, poi, i protagonisti di 'Monsters & Co.' incontreranno i fan. A fine estate 2010, infine, aprirà una nuova area tematica 'Toy Story Playland', nel Parco Walt Disney Studios, dove Buzz Lightyear inviterà grandi e piccini nel mondo dei giocattoli.

Foto: disneylandparis.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019