Excite

Dog campus Valtur, l'oasi nel villaggio

Al Villaggio Valtur di Capo Rizzuto in Calabria potrete godere una splendida vacanza in compagnia del vostro amico a 4 zampe. Si tratta del "Dog Campus Caltur", un'oasi di verde all'interno di una struttura perfettamente attrezzata per l'accoglienza e la cura dei vostri cani.

Il vostro fedele compagno sarà accolto dalle amorevoli cure e dalla professionalità di Massimo Perla, Direttore del Centro cinofilo Indiana Kayowa, e dei suoi collaboratori. Valtur si affida ai massimi professionisti nel settore cinofilo e per questo ha scelto per i vostri cani l'addestratore di tanti cani-attori che vediamo in azione sui nostri schermi, da Shonik (spot Wind-Infostrada); Ettore (spot TIM); Leon, (Carabinieri); Ether, (C'è Posta per te) e tanti altri attori a quattro zampe.

La zona notte è fornita di 22 box, ognuno con una zona coperta e un piccolo giardino privato. Inoltre per valorizzare la loro intelligenza ed agilità un percorso di Agility-dog, disciplina pensata appositamente per loro, dove corrono ed affrontano diversi ostacoli. Per una perfetta integrazione nella società sono previsti anche dei corsi di educazione cane-proprietario.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017