Excite

Doggyday: sconti degli agriturismi a chi viaggia con il cane

  • agriturismi.it

Spesso organizzare una vacanza per chi possiede un amico a quattro zampe può rappresentare un problema perché non tutte le strutture accettano la presenza di animali da compagnia: viaggiare con il proprio cane adesso non è più un problema, ma un’opportunità: Agriturismi.it ha lanciato l’iniziativa Doggy Day, durante la quale oltre 100 strutture in tutta Italia offrono uno sconto dal 20% al 40% a chiunque si presenti in compagnia di un cane.

Inoltre, per venire incontro alle esigenze del proprio amico a quattro zampe, sono tantissime le attività proposte dagli agriturismi che aderiscono al Doggy Day: si va dalle passeggiate in parchi e boschi che circondano le strutture fino ai giochi all’aria aperta, passando per i menu speciali creati su misura per i nostri amici pelosi.

Anche i padroni avranno l’occasione per apprezzare la vita all’aria aperta: in programma escursioni naturalistiche, attività, degustazioni di prodotti biologici, corsi di cucina e menu speciali. L’obiettivo del Doggy Day - oltre a favorire un risparmio che, di questi tempi, è più che gradito - è anche sensibilizzare le persone sul tema dell'abbandono dei cani, mostrando come invece sia possibile e divertente partire in vacanza con il proprio amico a quattro zampe.

Dalla Toscana alla Campania, Dall’Umbria alla Lombardia, c’è solo l’imbarazzo della scelta: sul sito agriturismi.it è possibile trovare l’elenco delle strutture che aderiscono all’iniziativa, alcune delle quali permettono di soggiornare anche con una spesa intorno ai 20 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017